16 Aprile 2020

Coronavirus, scappa contromano per sfuggire al posto di blocco: arrestato

Si ringrazia Il Mattino.it per la foto.

sant'agnello

Scena surreale nel Vesuviano in piena Emergenza Coronavirus. Un uomo ha infatti cercato di eludere il posto di blocco scappando contromano: arrestato

Episodio da censura nel Vesuviano in piena Emergenza Coronavirus. Un uomo di 40 anni si è reso infatti protagonista di un gesto scellerato e pericoloso. P.T., 40 enne di Torre Del Greco, ha infatti tentato di sfuggire al posto di blocco scappando contromano. I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata lo hanno prima inseguito e poi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

In particolare, durante il posto di blocco, l’uomo percorreva contromano la rotonda nei pressi di corso Umberto per evitare i controlli dovuti al Coronavirus. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Il 40 enne di Torre del Greco è in attesa di giudizio. Un gesto sicuramente da condannare. In un periodo così incredibilmente difficile, con il COVID-19 che ha causato danni all’economia ed alla sanità, si verificano ancora certi episodi.

Ovviamente, l’uomo dovrà rispondere delle sue azioni ed assumersi le sue responsabilità. Egli infatti non soltanto ha violato la quarantena mettendo a rischio contagio altre persone. L’uomo 40 enne ha anche violato le norme relative al codice della strada attuando una manovra pericolosissima. Pura follia dunque, gesti assolutamente da non emulare. La domanda sorge spontanea: era proprio necessario tentare di scappare contromano per eludere il posto di blocco? Sicuramente le autorità e le forze dell’ordine sono già super impegnate per evitare le violazioni delle norme di contenimento relative al Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “CERASO, TORNA DA CREMONA PER ASSISTERE AL FUNERALE DELLA MADRE NON AUTORIZZATO”. CLICCA QUI

Ceraso, torna da Cremona per assistere al funerale non autorizzato

 

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA RELATIVA AL CORONAVIRUS, AL NAPOLI CALCIO, ALLA CRONACA E ALLA CULTURA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.