Tragedia a Napoli, addio a Franco: aveva 35 anni
Tragedia a Napoli, Franco Castiglia non ce l’ha fatta. Ad inizio gennaio era stato vittima di un incidente sul lavoro che non gli ha lasciato scampo
Tragedia a Napoli, si è spento all’età di 35 anni, Franco Castiglia. L’uomo lottava tra la vita e la morte da tre mesi. Era un operaio e il 2 gennaio è stato vittima di un incidente sul lavoro.
Secondo quanto riporta “InterNapoli“, il tragico giorno dell’incidente Franco stava effettuando un’opera di spicconatura al quinto piano di un palazzo sito in via del Sabotino tra Secondigliano e Miano. Improvvisamente il ragno meccanico aveva travolto Franco ed il suo collega che erano così rimasti incastrati nella cabina del mezzo. Dopo la corsa in ospedale, l’uomo era in coma farmacologico e necessitava di una camera iperbarica.
A febbraio, dopo i numerosi appelli di familiari e amici, era stata trovata una camera iperbarica con rianimazione presso l’ospedale Cardarelli. Tanti hanno iniziato a sperare nella sua guarigione.
Franco, purtroppo, non ce l’ha fatta, gettando nello sconforto la moglie, i suoi tre figli, i parenti, gli amici e i conoscenti.
Tantissimi i messaggi sui social di cordoglio e di vicinanza. A straziare ancor più i familiari è l’impossibilità di salutare degnamente Franco a causa dell’emergenza mondiale attualmente in atto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Campania Insieme”: Pasquetta tra cultura, arte, teatro e musica
Lascia un commento