Milik, rinnovo difficile con il Napoli
Il Napoli potrebbe lasciar partire l’attaccante polacco nel prossimo mercato: rinnovo difficile e tante pretendenti in Europa
Il futuro di Arek Milik può essere lontano da Napoli: sull’attaccante ci sono diverse squadre pronte a sferrare l’attacco. Con Andrea Petagna che arriverà l’anno prossimo e Gattuso che vorrebbe blindare Mertens, il polacco potrebbe davvero lasciare la società azzurra.
Non solo il Siviglia interessato a Milik, ma anche due club inglesi sulle sue tracce. In Premier può profilarsi un derby di mercato tra Tottenham ed Arsenal per lui. Inoltre se il Napoli aprisse ad una possibile cessione, il giocatore farebbe gola anche ai tedeschi dello Schalke 04, in un campionato che già conosce.
Tra l’altro anche il Milan aveva messo gli occhi sul classe 92′, probabilmente perché dopo la partenza di Piatek, anche Ibrahimovic non sembra destinato a permanere a lungo in rossonero. Il valore del n° 99 azzurro sarebbe di circa 35 milioni di euro.
Oltre agli interessamenti delle pretendenti, Milik dovrà anche fare i conti con un reparto quasi sovraffollato lì davanti.
Anche per questo, secondo il Mattino, il rinnovo del contratto tra il Napoli e Arek Milik rimarrebbe difficile almeno per il momento.
Seguici su Facebook per altri aggiornamenti sul Napoli, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Luci fatte di messaggi di speranza. L’idea di un hotel nel napoletano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento