10 Aprile 2020

Luci fatte di messaggi di speranza. L’idea di un hotel nel napoletano

Luci fatte di speranza. L’iniziativa di una nota catena di hotel con sede nel cuore di Napoli

Si accendono ogni 3-4 giorni e cambiano scritta e colore i messaggi di speranza lanciati dalla catena internazionale di alberghi NH. L’iniziativa ha ovviamente riguardato anche le sedi che si trovano a Napoli, che si sono illuminate di simboli e messaggi con lo scopo di arrivare dritti al cuore dei cittadini: ora come ora ne hanno fortemente bisogno.

Sulla facciata degli alberghi è stato prima visualizzato un cuore, poi la parola LOVE (amore) che nei prossimi giorni verrà sostituita con HOPE (speranza). Ed è proprio di speranza infatti che è fatta l’anima di tutti noi in questo periodo così buio. La luce così fa da pennello e la facciata una tela che renderà visibile il messaggio a tutta la città grazie all’altezza notevole della struttura alberghiera: ben 30 piani. La location è privilegiata e si trova proprio al centro di Napoli.

PER SAPERNE DI PIU’

NH Hoteles (Navarra Hoteles) è una delle principali catene alberghiere spagnole e la terza in Europa. Possiede 392 alberghi con più di 58.000 stanze in 27 paesi d’Europa, America e Africa e può contare su un personale di 22.000 unità. La sigla NH proviene da “Navarra Hoteles”, dovuto al fatto che il fondatore era originario della Navarra e che proprio a Pamplona, capitale di questa comunità creò il suo primo hotel.

Da qui il gruppo iniziò la sua espansione durante gli anni ottanta e dal 2000 si trasforma in uno dei principali gruppi alberghieri d’Europa con l’acquisizione dell’olandese Krasnapolsky (luglio 2000), della tedesca Astron Hotels (febbraio 2002) e l’italiana Jolly Hotels (2007). Inoltre ha assorbito anche la messicana Krystal (giugno 2001). Il 14 settembre 2009 il gruppo si è fuso con la catena Hoteles Hesperia, creando così il maggior gruppo alberghiero urbano spagnolo con 400 stabilimenti distribuiti in 27 paesi.

Leggi anche: IL CORONAVIRUS NON FRENA LA VOGLIA DI VEDERSI, LEGGI SOTTO

Coronavirus non frena voglia di incontrarsi.Coppia sorpresa in albergo: multati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.