Terzigno, rinvenuto ordigno della Seconda Guerra Mondiale
Terzigno, rinvenuto ordigno probabilmente risalente alla seconda guerra mondiale. Il sindaco: “Stiamo lontani da quella zona!”
Terzigno – Paura in via San Felice, nel comune del napoletano.
Proprio qui, infatti, è stato rinvenuto un ordigno, probabilmente risalente alla seconda guerra mondiale.
Prontamente intervenuti sul posto i Carabinieri del Comune e quelli della Compagnia di Torre Annunziata, allo scopo di garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini.
A breve giungeranno sul luogo del ritrovamento gli Artificieri dell’Arma da Napoli, che valuteranno la pericolosità dell’ordigno ed il modo di disinnescarlo, scegliendo probabilmente il luogo più adatto in cui farlo brillare.
Non è la prima volta che il comune del napoletano è interessato da ritrovamenti del genere: era accaduto già nell’ottobre del 2011 e, più recentemente, nel giugno del 2017.
Ad annunciare il ritrovamento bellico è stato il sindaco di Terzigno, Francesco Ranieri.
Ranieri, durante una diretta sul suo profilo Facebook atta ad informare i cittadini in merito all’andamento dell’epidemia da coronavirus sul territorio comunale, ha comunicato il ritrovamento dell’ordigno, invitando la popolazione a stare lontani dalla zona.
Napoli.zon ti aggiorna in tempo reale in merito all’andamento dell’epidemia da covid-19 su tutto il territorio nazionale, con particolare attenzione a quanto accade sul territorio della Regione Campania.
ARTICOLO PRECEDENTE
Regione Campania: presentata la proposta di legge regionale per i riders
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, i dati definitivi di ieri in Campania, divisi per province
Lascia un commento