Coronavirus, la lieta notizia: è nata la figlia del “paziente uno”
Coronavirus, arriva la bella notizia: è nata Giulia, la figlia di Mattia, il “paziente uno” dell’epidemia in Italia
Non solo morti in questo periodo di emergenza sanitaria da Coronavirus. È nata, infatti, la figlia di Mattia conosciuto come il paziente uno dell’epidemia di Covid-19 in Italia.
Mattia che vive a Codogno, uno dei “paesi focolaio” dell’infezione, aveva espresso fin da subito il desiderio di veder nascere sua figlia. E ce l’ha fatta. Ieri, martedì 7 aprile, è nata la piccola Giulia, all’ospedale Sacco di Milano.
Una bella notizia, ma non è la sola. Mattia, infatti, è risultato completamente guarito dal Coronavirus ed è stato dimesso dall’ospedale due settimane fa. Anche sua moglie Valentina, che al momento del contagio era all’ottavo mese di gravidanza, era stata ricoverata e dimessa poco prima.
La coppia, dallo scorso 20 febbraio, ha dovuto affrontare la malattia e un lutto importante. Il padre di Mattia ha, infatti, perso la vita a causa dell’infezione da Coronavirus. Lo stesso 38enne, etichettato come il primo contagiato in Italia dal Coronavirus, ha avuto delle complicanze.
Mattia è stato ricoverato in terapia intensiva e le sue condizioni risultavano gravi. La nascita della primogenita ha, quindi, riportato una ventata di gioia in famiglia.
Potrebbe interessarti anche:
ESTATE CORONAVIRUS: ‘SI POTRÀ ANDARE AL MARE PORTANDOSI LA MASCHERINA’
ARTICOLO PRECEDENTE
Petagna, il gol più bello è quello per sconfiggere il Coronavirus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento