Callejon, rinnovo sempre più lontano: possibile ritorno in Spagna per l’ala
Appare sempre più difficile che Callejon rinnovi il suo contratto col Napoli. Al momento non c’è accordo. L’ala spagnola quindi valuta un ritorno in patria
Josè Callejon sembra ad un passo dall’addio ormai. Non c’è infatti accordo con il Presidente Aurelio De Laurentiis per il rinnovo di contratto. L’esterno destro spagnolo potrebbe concludere la sua avventura in maglia azzurra senza poter salutare i tifosi. Appare infatti molto difficile pensare che gli stadi siano aperti ai tifosi se e quando la Serie A riprenderà.
Ma dove giocherà allora Callejon il prossimo anno? Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’ala destra spagnola quasi certamente lascerà il Napoli. L’ex Real Madrid potrebbe infatti tornare a giocare in Liga. In particolare, in Spagna ci sono due club che si stanno muovendo per acquisire le sue prestazioni. Si tratta di Siviglia e Valencia. Al momento il Valencia è in vantaggio.
Josè Maria Callejon è quindi in procinto di svincolarsi. Il suo contratto è infatti in scadenza a fine giugno.
L’attaccante spagnolo potrà poi decidere con tutta calma il suo futuro valutando le varie offerte. Callejon è entrato nei cuori di tantissimi tifosi partenopei. Il suo lavoro di sacrificio sulla fascia ed il suo attaccamento alla maglia azzurra saranno certamente ricordati. Per ora in rosa nel suo ruolo ci sono Matteo Politano ed Hirving Lozano.
Pedina indispensabile e quasi sempre titolare indiscusso, Callejon potrebbe quindi salutare il San Paolo “a porte chiuse”. Come infatti si apprende dalle ultime indiscrezioni, la Serie A potrebbe ripartire. Ma i tifosi non potranno sostenere la propria squadra del cuore a causa dell’Emergenza Coronavirus. L’esterno spagnolo potrebbe quindi dire addio nel silenzio totale. D’altronde, Callejon non è mai stato di tante parole. Ha però sempre svolto un lavoro importante. Ed il suo contributo è sotto gli occhi di tutti. I tifosi azzurri sapranno certamente dedicargli la loro gratitudine. Magari via social: seguiranno aggiornamenti!
CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, parla il Prof. Ascierto: “Fine epidemia ancora lontana”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Buono spesa Comune di Napoli: l’elenco degli esercizi in cui si possono spendere
Lascia un commento