6 Aprile 2020

Coronavirus: Boris Johnson ricoverato in ospedale

Coronavirus boris johnson

Coronavirus: il Primo Ministro britannico Boris Johnson è stato ricoverato in ospedale e sta ricevendo un trattamento con l’ossigeno

Dopo essere risultato positivo lo scorso 27 marzo, il Primo Ministro inglese Boris Johnson è stato ricoverato in ospedale su consiglio del suo medico personale. Il premier britannico, infatti, soffriva ancora di febbre alta a 10 giorni dai primi sintomi del Coronavirus e si è reso necessario l’intervento ospedaliero per verificare la presenza della polmonite. Il Primo Ministro è trattato ora con l’ossigeno in ospedale.

Già da prima dell’isolamento volontario Johnson avrebbe avuto dei forti attacchi di tosse ma, secondo quanto riportato dal Daily News, avrebbe continuato a lavorare intensamente e ciò avrebbe provocato un peggioramento delle sue condizioni di salute.

Non si esclude che la lontananza del premier da Downing Street possa essere ancora lunga. In ogni caso Boris Johnson conforta i suoi elettori con un post su Twitter: “Ieri sera sono andato in ospedale su consiglio del mio medico per alcuni esami di routine perché sto ancora sperimentando sintomi da coronavirus. Sono di buon umore e in contatto con il mio team, lavoriamo insieme per combattere questo virus e tenere tutti al sicuro”.

Seguici su Facebook per rimanere aggiornato sulle ultime notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.