Napoli città libro, le nuove date del salone del libro a Napoli
Napoli città libro – il salone del libro e dell’editoria cambia date per l’edizione del 2020 prevista ad inizio aprile. Invariato il luogo: la stazione Marittima
L’emergenza coronavirus ha purtroppo stravolto la vita di tutta l’Italia e ormai di gran parte del mondo. Molti gli eventi che hanno subito un rinvio per le nuove disposizioni decise dal governo, volte ad impedire la diffusione del contagio. Questa il destino anche per Napoli città libro, il salone del libro e dell’editoria.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, la manifestazione si sposta da inizio aprile ad inizio ottobre: precisamente dall’8 al 10 ottobre. Rimane invariato il palcoscenico della kermesse dedicata al libro che sarà la stazione Marittima di Napoli.
Dopo le due edizioni di grande successo del 2018 e 2019 che hanno portato a Napoli ospiti di grande valore e hanno mosso migliaia di visitatori, si attende con ansia l’edizione del 2020 che avrà come tema quello dei passaggi come momento di transizione e cambiamento.
Cosa aspettarsi? La presenza di piccole e grandi case editrici, interessanti letture, incontri con gli autori, workshop e seminari, in una città che ama la cultura. Attendiamo la fine di questo incubo che ha messo in stand by le vite di tutte noi per rinascere e abbracciarci nuovamente in un mondo di cultura e passione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento