Pomigliano, Coronavirus: esce senza comprovate necessità, in quarantena 14 giorni
Emergenza Coronavirus, continuano i controlli per il rispetto dei divieti anti Coronavirus: uomo sorpreso in strada a Pomigliano senza comprovate necessità e messo in quarantena
Pomigliano, ultima ora: continuano i controlli per il rispetto dei divieti anti Coronavirus.
Questa mattina un uomo è stato fermato da una pattugli dei Carabinieri a Pratola-Ponte all’interno del Parco Amici di Pomigliano d’Arco.
L’uomo fermato era per strada con la propria auto senza avere le comprovate necessità previste dai decreti: agli uomini dei Carabinieri ha provato a giustificarsi ma senza successo.
Per il trasgressore è scattata la multa e la quarantena obbligatoria per 14 giorni, presso il proprio domicilio.
I controlli da parte delle forze dell’ordine continuano serrati su tutto il territorio regionale: con l’avvicinarsi della Pasqua sono previsti controlli serrati per evitare che la festività tenti le persone portandole fuori dalle proprie abitazioni.
Intanto è piena emergenza anche ad Afragola dove è stato confermato il diciottesimo caso di Covid-19 tra la popolazione: paura e timori tra i residenti dell’area nord della provincia di Napoli per il continuo diffondersi dei contagi.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli, gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus e tanto altro ancora (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
De Magistris:”Agiamo a sostegno della collettività. Ecco le misure”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento