Protezione Civile, ritorna il capo Dipartimento Borrelli
Dopo una febbre della durata di alcuni giorni, il Capo del Dipartimento Protezione Civile Angelo Borrelli torna a coordinare il Comitato
Una bella notizia direttamente dalla pagina Facebook del Dipartimento Protezione Civile. Il capo Dipartimento Angelo Borrelli è, infatti, tornato in sede, dopo aver trascorso gli ultimi giorni con la febbre.
Grande era stato lo spavento iniziale, poiché si pensava che Borrelli fosse stato colpito dal Coronavirus. Fortunatamente, però, due giorni fa il tampone era risultato negativo. Nonostante ciò, il Capo della Protezione Civile aveva necessità di restare a casa per riprendersi completamente.
“Coronavirus: il Capo Dipartimento Borrelli è tornato a coordinare il Comitato dalla sede operativa del DPC. Come ogni giorno si fa il punto della situazione e si raccolgono le richieste dal territorio” si legge sul post pubblicato poco fa.
Dopo alcuni giorni di assenza, dunque, il Capo Dipartimento Angelo Borrelli riporterà nuovamente i dati del bollettino quotidiano sul Coronavirus, a partire dalla conferenza stampa di questa sera.
Per gli ultimi aggiornamenti sui contagi leggete l’articolo: Coronavirus, bollettino della Protezione Civile del 27 marzo: 86.498 casi positivi.
Per quanto riguarda la Campania, potete invece leggere il seguente articolo: Coronavirus, Regione Campania: altri 128 tamponi positivi.
Continuate a seguirci sul sito internet e sulla pagina Facebook di Napoli.ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento