Il grande cuore di Napoli, ditta di disinfestazione sanifica un condominio gratuitamente

ditta di disinfestazione
Fonte foto: Pixabay

Bellissima iniziativa di solidarietà a Fuorigrotta, ditta di disinfestazione sanifica gratuitamente un condominio. IL VIDEO

In questo momento difficile per l’Italia intera, la solidarietà è l’unico mezzo per aiutarsi a vicenda e superare insieme le avversità. Ancora una volta i napoletani stanno mostrando il loro grande cuore. Nella giornata di ieri una ditta di disinfestazione ha eseguito gratuitamente un intervento di sanificazione di un condominio.

A riportare la bella notizia è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, in un post su Facebook.

“Un cittadino delle case popolari di via Campegna a Fuorigrotta- si legge nel post-, ci aveva chiesto aiuto perché il suo condominio non era mai stato sottoposto a sanificazione.
Il sig. Davide Marigliano, che gestisce una ditta di disinfestazione, si è messo a disposizione per eseguire gratuitamente l’intervento che oggi 27 marzo è stato compiuto con successo.”

Il consigliere Borrelli ha allegato al post anche il video dell’intervento eseguito:

Sanificazione a via campegna

Un cittadino delle case popolari di via Campegna a Fuorigrotta, ci aveva chiesto aiuto perché il suo condominio non era mai stato sottoposto a sanificazione. Il sig. Davide Marigliano, che gestisce una ditta di disinfestazione, si è messo a disposizione per eseguire gratuitamente l’intervento che oggi 27 marzo è stato compiuto con successo.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Venerdì 27 marzo 2020

Questo bellissimo gesto di solidarietà si aggiunge a molti altri. In questi giorni di quarantena, fortunatamente, in molti stanno mettendo a disposizione le proprie competenze e si stanno adoperando per aiutare chi ha necessità.

Per rimanere aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.ZON: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, SSC NAPOLI, Cultura, Curiosità. CLICCA QUI.