Coronavirus Napoli: acquistati nuovi attrezzi per le tende fuori gli ospedali
Coronavirus – Per le tende montate all’esterno dei presidi ospedalieri di Napoli sono stati acquistati climatizzatori a pompa di calore
Coronavirus – La situazione in Campania e nel resto del mondo peggiora di giorno in giorno. Con l’aumentare dei casi positivi al Covid-19 e con l’abbassarsi delle temperature degli ultimi giorni, sono aumentate anche le difficoltà per far fronte all’emergenza Coronavirus a Napoli.
Infatti, il calo brusco delle temperature dei giorni scorsi arrecava problemi a quei pazienti che dovevano aspettare nelle tende allestite dalla Protezione Civile fuori dagli ospedali. Ore al freddo sotto le tende, le file prima di entrare dentro il presidio ospedaliero risultavano essere lunghissime.
Accortosi del problema, il direttore generale dell’Asl Napoli 1, Ciro Verdoliva, ha cercato una pronta soluzione. E così che in pochi giorni, sono stati acquistati 10 condizionatori a pompa di calore portatili per le tende poste all’esterno dei nosocomi napoletani.
A renderlo noto è stato il membro della commissione Sanità, il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
Per rimanere sempre aggiornati seguici sulla nostra pagine Facebook NAPOLI.ZON (CLICCA QUI).
Potrebbe interessarti anche: https://napoli.zon.litesuite.com/coronavirus-melito-fila-disordinata-per-ritiro-pensioni-scoppia-la-polemica/?fbclid=IwAR1mEdQ9ArWOfj4iwYQtynfb6QWBydG-HbUy_lm-cUVFxpB_P9xbCzmE5ho
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Gran Bretagna, Boris Johnson positivo al covid-19
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento