Coronavirus: “Mio fratello ha febbre alta da 6 giorni, nessuno ci risponde”
Coronavirus Napoli: il disperato appello di un uomo su Facebook. Il fratello ha febbre alta da 6 giorni, ma nessuno gli presta soccorso
Un video apparso su Facebook ieri sera ha indignato il popolo napoletano, che da oltre due settimane sta provando a fronteggiare l’emergenza coronavirus con ogni mezzo.
A parlare è il fratello di un uomo poco più che trentenne, residente nel napoletano. Stando a quanto raccontato, questo giovane padre di famiglia avrebbe febbre alta (con picchi sopra i 39) da ormai sei giorni e né antibiotici né la tachipirina sono stati in grado di fargli abbassare la temperatura corporea.
“Non vogliamo arrivare a dover portare mio fratello in ospedale con una crisi respiratoria in atto; se qualche autorità ci può aiutare gliene saremmo grati. Abbiamo chiamato la guardia medica, ma nessuno vuole venire a casa perché ci dicono che mio fratello è asintomatico, eppure come mai la febbre non scende? Non è possibile che non venga effettuato alcun tampone quando c’è già una temperatura così alta. Ditemi voi: Chi devo chiamare? Dove mi devo recare? Non posso andare dal medico, né al pronto soccorso, mia madre è disperata e piange sempre. Qualcuno ci aiuti.”
Per guardare il video originale clicca sul link seguente QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, dal 25 marzo lo stop dei distributori di benzina
Lascia un commento