24 Marzo 2020

Giugliano, il Covid-19 non ferma i ladri: furto in piena notte nel mini market

A Giugliano nella notte i ladri hanno assaltato un mini market. I malviventi approfittano delle restrizioni dovute all’Emergenza Covid-19 e rubano al market

Episodio da censurare nella notte a Giugliano. In un periodo storico così difficile infatti, aumentano i tentativi di furto. I malviventi in particolare, “usufruiscono” delle regole restrittive per l’Emergenza Coronavirus. E pianificano colpi. Dopo l’ultimo tentativo di furto nei giorni scorsi al Conad infatti, c’è da registrare un nuovo episodio.

Nel dettaglio, a Giugliano in piena notte un gruppo di malviventi ha assaltato un mini market in Via Degli Innamorati. In particolare, secondo quanto riportato da Il Meridianonews, i ladri avrebbero sradicato la serranda. Sarebbero poi entrati ed avrebbero preso il registratore di cassa. I malviventi si sono poi dati alla fuga tra le grida della gente.

Il bottino per loro è stato di poche decine di euro. “Sfortunatamente” per loro infatti, il registratore di cassa conteneva “solo spiccioli”. Sul posto poco dopo è arrivata la Polizia del Commissariato di Giugliano. I poliziotti ora stanno chiaremente conducendo le indagini per cercare di individuare la banda di malviventi che ha compiuto il furto e per ricostruire l’episodio verificatosi nella notte.

Insomma neanche il Coronavirus ferma i malviventi. Anzi, gli episodi di furto aumentano in proporzione all’aumentare dei contagi. Si potrebbe dire che l’emergenza Covid-19 stia spianando la strada ai malfattori. Ennesimo episodio da censurare dunque a Giugliano.

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, BORRELLI FA IL PUNTO SULL’EMERGENZA COVID-19 IN ITALIA. CLICCA QUI

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE AL CORONAVIRUS, AL CALCIO NAPOLI, ALLA POLITICA, ALLA CRONACA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.