Afragola: finti poliziotti multano anziani sul coronavirus
Afragola: si fingono poliziotti e truffano degli anziani facendo multe per il coronavirus con incasso immediato. Denunciati dalle Forze dell’Ordine
In piena emergenza Coronavirus non mancano purtroppo i casi di truffa. Questa volta i protagonisti sono due cittadini di Afragola che si sono finti poliziotti. I due, denunciati in seguito dalle Forze dell’Ordine che intanto svolgono un lavoro reso ancor più difficoltoso in questo periodo, facevano multe soprattutto a persone anziane richiedendo un pagamento istantaneo.
I due truffatori sono un 36enne con precedenti penali che ha tentato di eludere il controllo danneggiando il portellone posteriore della volante e un 21enne, denunciato per guida senza patente.
IL FATTO – I delinquenti hanno portato avanti la loro attività illecita fino a quando non sono stati smacherati: colpevolizzavano le vittime, perlopiù persone in la con gli anni, di essere sprovviste di mascherine, guanti o non aver rispettato in modo adeguato le disposizioni del decreto del governo in materia di coronavirus.
Su entrambi i delinquenti è gravata l’accusa di inottemperanza alle prescrizioni del decreto ministeriale del 9 Marzo.
Ti potrebbe interessare anche: Coronavirus Campania, De Luca:”I casi totali sono 1026″
Seguici su Facebook per rimanere aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, attualità, poltiica, sport ed eventi: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus- Protezione Civile,Borrelli: “3780 nuovi contagi, 602 i deceduti”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento