Napoli, ladro colto in flagrante. Approfittava della quarantena
A Napoli è stato beccato sul fatto un ladro di automobili: l’uomo è stato arrestato dalla Polizia
NAPOLI – In queste settimane stiamo assistendo a qualcosa che mai avremmo immaginato e che, forse, abbiamo visto solo nei film.
Il coronvirus ci obbliga a stare chiusi in casa e ad obbedire a delle regole di una quarantena forzata; ne va della nostra e altrui salute.
C’è sempre però qualche mela marcia, qualcuno che -probabilmente credendosi più furbo degli altri- cerca di approfittare dell’assenza delle persone in strada per commettere atti delinquenziali.
E’ quello che ha fatto un uomo al Rione Bisignano, a Napoli: armato di cacciavite e pinza, frugava all’interno di una macchina in sosta.
Ecco quanto comunicato dalla Questura di Napoli:
“Rione Bisignano: Polizia arresta “topo d’auto”.
Mercoledì mattina gli agenti dei commissariati San Giovanni-Barra e Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno notato in via Mastellone un uomo intento a rovistare all’interno di un’autovettura in sosta.
I poliziotti hanno bloccato l’uomo che aveva in mano una pinza ed un cacciavite con cui aveva infranto il deflettore della vettura.
Salvatore Carrotta, 48enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020 recante misure urgenti per il contenimento della diffusione del COVID-19.
Napoli, 20 marzo 2020”
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Adam Masina lancia l’allarme: “In Inghilterra se ne fregano”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus: 19enne in strada insulta i Carabinieri che lo hanno fermato [VIDEO]
Lascia un commento