20 Marzo 2020

Coronavirus, Adam Masina lancia l’allarme: “In Inghilterra se ne fregano”

Adam Masina, ex difensore del Bologna, ha parlato dell’Emergenza Coronavirus. Il terzino del Watford si scaglia contro le autorità, che non capiscono

L’Emergenza Coronavirus è un fenomeno ormai sotto gli occhi di tutti. Il pericolo si fa sempre più concreto ed insistente. Della situazione in Inghilterra ha parlato Adam Masina, terzino del Watford. Ecco riportate le sue parole: “Qui ho paura del contagio, davvero”, dice l’ex Bologna nell’intervista al Corriere dello Sport.

Masina si è poi soffermato sulla situazione relativa al COVID-19 in Inghilterra: “Andrebbero sospesi anche gli allenamenti: siamo spaventati e qui non lo capiscono. L’Italia sta lottando mentre l’Inghilterra no: mi hanno fatto molto effetto le parole di Boris Johnson, soprattutto ora che sono padre. ‘Preparatevi a perdere i vostri cari’, ci hanno detto: che dichiarazioni sono? Non capisco a che gioco stiano giocando. È un dato di fatto ormai accertato che qui in in Inghilterra abbiano sottovalutato la cosa. Oppure se ne fregano, anzi. Spero che quando si renderanno conto della gravità della situazione non sia troppo tardi…”

Una vera e propria denuncia dunque. Il terzino che ha militato anche in Serie A per varie stagioni, lancia l’allarme. In particolare, si scaglia contro le autorità, che secondo lui stanno continuando a sottovalutare il problema. Masina ha elogiato l’Italia per come sta fronteggiando l’Emergenza Coronavirus. Insomma, il giocatore è ovviamente preoccupato per i suoi cari e per l’evolversi della situazione legata al COVID-19. Speriamo vivamente che le sue parole facciano riflettere chi di dovere. E magari si prenda finalmente coscienza dell’entità del problema e della sua gravità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS, TERMINATI POSTI LETTO AL COTUGNO ED AL LORETO MARE. CLICCA QUI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS RELATIVE ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.