19 Marzo 2020

Coronavirus, primo caso nella pallavolo: N’Gapeth positivo al COVID-19

Dopo calcio e pallacanestro, si registra il primo caso di COVID-19 anche nel volley. N’Gapeth ha infatti contratto il Coronavirus

Dopo i casi nel mondo del calcio e del basket, l’Emergenza Coronavirus inizia a colpire anche nel volley. C’è infatti il primo caso anche tra le fila del Zenit Kazan. In particolare N’Gapeth, 29 anni da poco compiuti, è risultato positivo al COVID-19. Il forte pallavolista stava male già il 12 marzo, di ritorno da un viaggio in Francia.

Comunque sia, nonostante il giocatore 29enne abbia contratto il COVID-19, le sue condizioni non preoccupano particolarmente. Si confida, infatti, nella sua piena guarigione nel giro di una settimana. Probabilmente potrebbe tornare a casa già tra pochi giorni. Fortunatamente nulla di grave, dunque, per l’atleta.

La situazione resta comunque da monitorare, anche in ambito Campionato. Appare davvero difficile al momento ipotizzare una data di ripresa delle partite. Il Campionato Russo potrebbe non concludersi: l’ipotesi si fa sempre più concreta.

Anche il mondo della pallavolo è stato, quindi, colpito dall’emergenza Coronavirus. I contagi tra gli atleti chiariscono ancor di più che il COVID-19 può colpire davvero chiunque. Nello specifico, parliamo di un giocatore super allenato. Le sue condizioni fisiche erano, infatti, perfette fino al 12 marzo.

A maggior ragione l’invito è, ancora una volta, quello di non sottovalutare il Coronavirus.

Nel frattempo l’auspicio di tutti è che N’Gapeth possa vincere presto anche questa partita. E che il giocatore possa tornare presto ad allenarsi, anche se individualmente.

Per quanto riguarda le partite ancora da disputare, si vedrà in seguito se e come potranno poi riprendere anche i Campionati Sportivi.

Seguiranno aggiornamenti!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: JUVE, PJANIC E KHEDIRA VIOLANO LA QUARANTENA. CLICCA QUI

CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI RELATIVI ALLA CAMPANIA E PER LE ALTRE NEWS SUL NAPOLI CALCIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.