Ultras, il film di Francesco Lettieri da domani su Netflix
Arriva domani su Netflix il film di Francesco Lettieri, autore di videoclip di famosissimi artisti italiani. Ultras racconta la storia di un gruppo e del suo forte legame con la città
In uscita domani sulla piattaforma Netflix Ultras, il film di debutto di Francesco Lettieri, conosciutissimo per i videoclip girati per numerosi artisti del panorama musicale italiano del calibro di Liberato, Calcutta, Noyz Narcos, Carl Brave x Franco 126, Emis Killa, Thegiornalisti, Motta.
Ecco la trama del film pubblicata da Netflix Italia: La vita di Sandro (Aniello Arena), capo del gruppo di ultras degli Apache, fatta di violenza e scontri a cadenza settimanale, arriva ad un bivio dopo che un Daspo gli impedisce l’accesso alla sua seconda casa, la curva. Le ultime settimane del campionato sono scandite dal suo rapporto con Angelo (Ciro Nacca), un giovane ragazzo in cerca di un mentore, la bella e tosta Terry (Antonia Truppo) e dalla ricerca del suo posto nel mondo.
La storia di un gruppo e del legame fortissimo con la città, la città raccontata da Lettieri, che sceglie per il suo lungometraggio le musiche di Liberato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il premier Giuseppe Conte vuole prolungare chiusura di attività e scuole
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Napoli: le persone denunciate superano i contagiati
Lascia un commento