Coronavirus, a Nova Milanese una giovanissima vittima del covid-19
Coronavirus – A Nova Milanese una delle vittime più giovani del contagio da covid-19. Il cordoglio della comunità e la vicinanza alla famiglia
Coronavirus – Non si placa il contagio da covid-19, che continua a mietere vittime.
E’ opinione diffusa – supportata anche dai dati che ogni giorno ci fornisce la Protezione Civile – che a pagarne il prezzo più alto siano prevalentemente persone anziane e con problemi di salute pregressi.
Ma il virus colpisce anche i giovanissimi.
Nova Milanese oggi piange un suo amatissimo cittadino: si tratta di Fabrizio Marchetti, 32 anni, proprietario del “Mada Cofee & Bakery” di Seveso.
Il giovane era andato in viaggio a Cuba, solo qualche mese fa. Lì aveva contratto un’infezione, che ne aveva indebolito le difese immunitarie.
Durante i primissimi giorni di marzo, il 32enne aveva iniziato ad accusare sintomi influenzali: la febbre alta lo aveva costretto al ricovero e in ospedale le sue condizioni si sono progressivamente aggravate.
La notizia della sua scomparsa ha prostrato non solo parenti ed amici del ragazzo, ma anche i numerosissimi clienti, che riconoscevano in lui una figura familiare e che avevano imparato a volergli bene, per il suo carattere solare e gentile.
Numerosi ed accorati i messaggi di cordoglio da parte dei concittadini di Fabrizio, che si stringono attorno alla famiglia del giovane in questo momento di profondo dolore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, De Luca: “Ok del governo ai presidi militari in Campania”
Lascia un commento