Maradona, Gimnasia dichiara che non è in isolamento per il Coronavirus
Maradona, secondo lo Gimnasia y Esgrima La Plata, non è in isolamento a causa del Coronavirus
Secondo il vicepresidente del Gimnasia y Esgrima La Plata, Diego Armando Maradona non è stato messo in quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus. Infatti, a detta del vicepresidente, l’asso argentino ha continuato ad allenare i ragazzi della prima squadra senza alcun tipo di problema o ripensamento.
Queste le parole rilasciate all’emittente napoletana Radio Marte: “Maradona non è in autoisolamento. È vero, ha 60 anni e alcune patologie pregresse che lo rendono più a rischio rispetto ad altre persone, ma smentisco categoricamente che voglia lasciare la panchina della nostra squadra. Nell’ultima settimana ha allenato i ragazzi ed è stato con loro in ritiro. Siamo felici di averlo scelto”.
A questo punto, non è sbagliato pensare che il “Pibe de Oro” abbia scelto di prendere le dovute precauzioni a seguito della pandemia senza, però, chiudersi in casa.
Nei giorni scorsi, Maradona aveva sostenuto la decisione della Lega Serie A di fermarsi a causa del Covid-19 chiedendosi come mai il sud-america non si fosse ancora mosso.
Infine, tramite un post su Instagram, aveva deciso di dimostrare tutta la sua vicinanza al popolo italiano e, più specificatamente, al popolo partenopeo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento