Napoli, morta una donna di 53 anni. E’ risultata anche positiva al coronavirus
Una donna di cinquantatre anni è deceduta qualche ora fa all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli: la donna sarebbe risultata positiva anche al Covid-19
Risale a poche ore fa la notizia del decesso di una donna di 53 anni, ricoverata presso l’Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. La vittima, affetta anche da altre patologie che ne hanno causato la morte, è risultata positiva al tampone volto a determinare un eventuale contagio da Coronavirus.
E’ attualmente in corso la sanificazione della struttura ospedaliera, che ha reso necessaria una temporanea chiusura del pronto soccorso. Nessuna preoccupazione per il personale in servizio, che era dotato di dispositivi di protezione individuali.
Ricordiamo ai nostri lettori che il tampone viene effettuato da prassi alle persone decedute, in particolar modo a chi ha perso la vita all’interno degli ospedali. Il motivo è semplice: il defunto, se positivo, potrebbe aver infettato medici, operatori sanitari e altri pazienti presenti in reparto. Si tratta di una misura preventiva volta a ridurre all’osso le eventualità di un contagio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bimba morta al Santobono: la struttura smentisce la devastazione del PS
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento