Just Eat e Uber Eats sospendono le consegne a domicilio in Campania
A seguito dell’Ordinanza approvata dal Presidente della Regione Campania, Just Eat e Uber Eats sospendono le consegne a domicilio
25 marzo. Questa la data in cui le consegne a domicilio dei servizi Just Eat e Uber Eats dovrebbero riprendere. Questo, se non ci sarà una proroga per la misura restrittiva approvata dalla Regione Campania, volta a limitare il più possibile il contagio da Coronavirus.
Se in Italia le consegne sono permesse fino alle ore 18.00, in Campania il divieto è assoluto; e se sull’app di Uber Eats è stata pubblicata un’immagine informativa, l’altra app di food delivery sta in questo momento inviando mail ai suoi clienti campani.
“Gentile cliente, per limitare l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19 e tutelare la salute delle persone, la regione Campania ha deciso il blocco delle attività di consegna a domicilio. Conseguentemente da oggi anche il nostro servizio si interromperà fino al 25 marzo.” questo il contenuto della mail.
Naturalmente, l’ordinanza non vale solo per due colossi del food delivery: non è nemmeno possibile telefonare pub, pizzerie o ristoranti per ordinare da mangiare.
Una misura che potrà sembrare eccessiva ad alcuni, ma necessaria a contrastare il virus: uno sforzo in più per alcune settimane che potrà contribuire ad arginare definitivamente la malattia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento