Coronavirus, follia su facebook:”Non seguite Conte, scendete in strada” – IL VIDEO
Bisogna seguire le regole imposte dal Governo Italiano per prevenire i contagi da coronavirus. Borrelli denuncia chi invita a scendere in strada
CORONAVIRUS – E’ decisamente fuoriluogo il video postato da un utente facebook, riproposto poi da Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina, nel quale racconta una non verità.
Secondo il ragazzo il coronavirus è un’enorme balla e le direttive di Giuseppe Conte, il presidente del consiglio (che lui confonde con Antonio, allenatore di calcio), non è nessuno e non ha alcuna autorità.
Il giovane continua ribadendo la volontà di pensare con la propria testa e di non farsi ingannare:”Siamo il quarto mondo, dobbiamo pensare con la nostra testa e non lasciarci influenzare”
“Scendete in strada” -dice- “non si prende niente, al massimo un raffreddore” continua.
Borrelli denuncia l’accaduto su facebook e riporta le parole espresse insieme a Gianni Semioli: “E’ il re degli idioti, lo denunceremo.”
“In periodo di emergenza sanitaria legata all’epidemia da Covid-19 (CORONAVIRUS) è necessario che tutti i cittadini seguano le disposizioni ministeriali affinché si possa arginare il contagio eppure ci sono ancora tante persone che affrontano il problema con superficialità ed irresponsabilità.
È il caso di un utente facebook, Ciro S., che dalla propria bacheca ha condiviso un video in cui si cimenta in un monologo, mentre gira in strada a Napoli, invitando la cittadinanza a non seguire le direttive di sicurezza e a uscire, prendendo anche in giro tutti coloro che prendono precauzioni per evitare contatti e contagi. “Scendete, non si prende niente. Al massimo sapete cosa si prende? Un po’ di catarro.”- sono alcune delle parole pronunciate nel video incriminato.
“Questo individuo con questa sua assurda teoria sul catarro si è dimostrato il re degli idioti. È molto pericoloso, in questo momento così delicato, esporre queste teorie senza fondamenti. Qui c’è gente che è deceduta, ci sono migliaia e migliaia di contagiati, ci sono lavoratori, come il personale sanitario e le guardie giurate che rischiano la propria incolumità ogni giorno per garantire la nostra sicurezza e questo si permette di dire certe idiozie e di invitare la gente a non prendere precauzioni? Abbiamo segnalato il video alle forze dell’ordine e denunceremo questo stupido.” – hanno attaccato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e lo speaker radiofonico Gianni Simioli”.
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/220875572440038/
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, POSITIVO FA SPESA AL SUPERMERCATO. INDAGATO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
Lascia un commento