Cava de’ Tirreni, Delicious chiude per fronteggiare il virus
Un buon esempio arriva da Cava de’ Tirreni: il mondo Delicious con Vincenzo Falcone decide di chiudere i suoi locali per fronteggiare il virus
Ad annunciarlo è proprio Vincenzo Falcone attraverso i suoi canali social, proprietario e socio dei buonissimi locali del mondo Delicious, catena di ristoranti che ha contribuito a rendere ancora più celebre la carinissima Cava de’ Tirreni.
Una scelta di impatto e in linea con i nuovi provvedimenti nazionali del #iorestoacasa: il mondo Delicious chiude al pubblico fino a data da destinarsi per fronteggiare l’emergenza coronavirus che attanaglia ormai tutta la nazione, per il bene di clienti, soci e collaboratori.
«Nonostante nei giorni scorsi i nostri locali abbiano rispettato tutte le misure di sicurezza imposte dal Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, cogliendo l’invito del Presidente della Regione Vincenzo De Luca, abbiamo deciso di chiudere, per la sicurezza dei clienti, del personale e del paese tutto, le nostre attività fino a data da destinarsi. I nostri locali sono notoriamente frequentati da persone che arrivano da tutta la regione, questa nostra decisione serve anche a disincentivare gli spostamenti e a tutelare la nostra città. Uniti coscienziosamente riusciremo a superare questo angoscioso momento». Ecco cosa scrive Vincenzo Falcone. Un gesto importante per il bene della comunità e per dare il buon esempio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Conte:”Scuole e Università chiuse fino al 3 aprile”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A, campionato a rischio: le possibili soluzioni per terminare il torneo
Lascia un commento