Serie A in chiaro per tutti: la proposta di Spadafora
Serie A in chiaro per tutti: la proposta del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport di Spadafora
Serie A trasmessa in chiaro per tutti: questa l’ultima notizia riguardante la massima serie che vive ore di caos e fibrillazione in questo momento di emergenza nazionale.
La proposta arriva dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport, Spadafora: un segnale unitario da dare alla nazione in questo momento di difficoltà per tutto il paese.
La proposta ha ricevuto l’immediato appoggio da parte della Figc e del suo Presidente Gravina: si attende l’ok da parte della Lega Calcio e delle emittenti Sky e DAZN che detengono i diritti televisivi della serie A.
Diritti TV: ci sarà da superare i cavilli legali legati ai diritti TV, ma da più parti si spera che il buon senso e la solidarietà nazionale possano prevalere sugli interessi legittimi dei singoli attori in campo.
Intanto arriva il nuovo provvedimento da parte della Regione Campania: chiusura delle discoteche e limitazioni allo sbarco sulle Isole del Golfo di Napoli da parte dei turisti (clicca qui per saperne di più).
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Napoli: stop a discoteche e sbarchi sulle isole
Lascia un commento