Barcellona – Napoli, il match è in pericolo?
Il match Barcellona-Napoli si terrà a porte chiuse? L’annuncio del Ministro della salute spagnolo Salvador Illa ha dichiarato che la partita non è in pericolo
CHAMPIONS LEAGUE – C’è aria di tensione e polemiche in casa spagnola, mancano due settimane al grande match Barcellona-Napoli e la situazione non è semplice da gestire.
Dopo il goal numero 121, al 30’ contro il Barcellona, Dries Mertens è in testa alla classifica all time dei cannonieri del Napoli, raggiungendo lo slovacco Marek Hamsik e superando il grande Diego Armando Maradona.
Quindi la tensione aumenta non solo in quel di Barcellona, ma anche tra i tifosi azzurri che attendono il match Messi-Mertens.
Quest’oggi è stato annunciato che probabilmente gli ottavi di Champions League tra Barça-Napoli, in programma per il 18 marzo, si terranno a porte aperte.
Sul sito ufficiale dei blaugrana infatti è possibile acquistare i biglietti, ciò significa che sia tutto regolare e non vi è alcun pericolo per la partita.
A dare più chiarezza è stato per l’appunto Salvador Illa, affermando:
“Abbiamo deciso di chiudere gli stadi solo per le gare che prevedono l’arrivo di persone dalle zone a rischio ma non è questo il caso. La cosa che ci preoccupa è solo l’esodo di tantissimi tifosi. La gara di Champions League tra Barcellona e Napoli può essere disputata regolarmente visto che a oggi Napoli non fa parte della zona a rischio, come invece il nord Italia”.
Si resta in attesa di altri aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato con Napoli.Zon, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, ipotesi scuole chiuse fino al 3 aprile. LA SITUAZIONE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, primo caso in Vaticano. Ma quanti sono i contagiati in Campania?
Lascia un commento