Pensiero del giorno 11 marzo:”Prenditi del tempo per rallentare”
Il pensiero del giorno 11 marzo, mercoledi: Prenditi del tempo per rallentare, per raccogliere i tuoi pensieri
PENSIERO DEL GIORNO 11 MARZO – Li guiderò [Isaia 42:16]
Un altro obiettivo della tua devozione quotidiana dovrebbe essere: ricevere guida. Senza l’intervento di Dio rimane in balia dei tuoi pensieri migliori, e questo dovrebbe preoccuparti notevolmente! “…Fammi conoscere le tue vie, Insegnami i tuoi sentieri. Guidami nella tua verità e ammaestrami; poiché Tu sei Dio della mia salvezza; Io spero in Te ogni giorno”.(Salmo 25: 4-5).
Dio disse tramite il profeta Isaia: “Farò camminare i ciechi per una via che ignorano, le guiderò per sentieri che non conoscono; cambierò davanti a loro le tenebre in luce, renderò pianeggianti luoghi impervi. Sono queste le cose che io farò e non li abbandonerò” ( Isaia 42:16).
La strada che intraprendi determina la tua destinazione: quindi prima di prendere una data direzione, parla con Dio Punto e non ti meravigliare Quando egli ti guida per un sentiero che non conosci punto devi credere che Dio sa ciò che fa. Blaise Pascal disse: “Tutti i problemi dell’uomo nascono dalla sua incapacità di sedersi quietamente in una stanza da solo.” In quest’epoca dove tutto è frenetico devi prenderti del tempo per rallentare, raccogliere i tuoi pensieri, valutare quello che ti accade intorno e cercare la guida da colui che conosce la fine dall’inizio (Isaia 46 : 10).
Gesù disse ai suoi discepoli di venire in disparte per essere rinnovati fisicamente e spiritualmente (Marco 6:31). La Bibbia dice: “… in privato ai suoi discepoli spiegava ogni cosa” (Marco 4:34). Ci sono alcune cose che Dio ti spiegherà solo quando prenderai del tempo per stare in disparte con lui.
LEGGI ANCHE: IL PENSIERO DEL GIORNO 10 MARZO: CLICCA QUI
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Festa della Donna 2020: passeggiata in bici tra i luoghi dell’Amica Geniale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coppa Italia, scenario clamoroso: ecco cosa sta succedendo dopo i rinvii
Lascia un commento