Coronavirus Napoli, probabile contagiato al Palazzo di Giustizia
Ci sarebbe ancora un altro contagiato dal coronavirus a Napoli: si tratterebbe di un magistrato del Palazzo di Giustizia ma non c’è ancora l’ufficialità
CORONAVIRUS – Ci sarebbe, e usiamo tutti i condizionali del caso, un contagiato tra i magistrati della Corte d’appello, sezione penale di Napoli.
La notizia data dai colleghi di Repubblica Napoli non è ancora ufficiale: parrebbe che il magistrato sia stato trovato positivo ai test per il coronavirus.
Qualora dovesse esserci l’ufficialità si creerebbe il panico all’interno del Palazzo di Giustizia di Napoli, dove ogni giorno si avvicendano centinaia di avvocati.
C’è comunque già grande paura tra i professionisti che – hanno fatto sapere – si asterranno dalle udienze fino a mercoledì prossimo, 11 marzo, per le condizioni igienico sanitarie del Tribunale.
Ad ogni modo, nella giornata di oggi, circa alle ore 11, ci sarà una riunione tra il presidente della Corte d’Appello, il procuratore generale e il presidente dell’ordine degli avvocati Parteciperà anche il presidente del consiglio nazionale dell’ordine.
FONTE REPUBBLICA
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS ISCHIA, I TURISTI TORNANO A CASA: PER LORO LIMONCELLO IN REGALO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A: turbolenze e grida in Assemblea per la questione COVID-19
Lascia un commento