Afragola choc: donna incinta segregata in casa dal marito
Afragola choc: una donna incinta e già madre di una bimba di un anno è stata segregata in casa dal marito…
Afragola choc: una giovane mamma in dolce attesa è stata finalmente liberata dalla sua “prigionia”.
La donna, stando a quanto si apprende attraverso le testimonianze raccolte, sarebbe stata raggiunta dai Carabinieri del comando di Afragola, che le avrebbero chiesto di farli entrare in casa.
La giovane mamma avrebbe risposto di non avere le chiavi e che il marito non si trovava in zona in quel momento. Raggiunto telefonicamente dai militari dell’arma, il ventinovenne avrebbe risposto di trovarsi a Secondigliano e di essere impossibilitato a far ritorno in quel momento.
Insospettiti dalla situazione, i Carabinieri hanno forzato la porta tramite l’ausilio dei Vigili del Fuoco e hanno liberato la donna, che veniva rinchiusa in casa ogni qualvolta tentava di allontanarsi dall’appartamento.
Le condizioni dell’appartamento erano disastrose e all’interno delle dispense non vi erano prodotti specifici per la piccola di appena dodici mesi. La donna avrebbe anche confessato di non aver mai fatto alcuna ecografia pur essendo al quinto mese di gravidanza.
La giovane madre è stata affidata a una struttura protetta, mentre l’uomo è stato arrestato per maltrattamento e posto agli arresti domiciliari.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Barcellona, le probabili formazioni: Gattuso cambia assetto tattico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento