Salvini a Napoli, incontro con gli imprenditori partenopei da Marinella
Salvini, in queste ore, si è recato a Napoli per incontrare gli imprenditori presso gli uffici di Marinella
Salvini, in queste ore, si è recato a Napoli per incontrare gli imprenditori partenopei presso gli uffici di Maurizio Marinella. Proprio lo storico imprenditore delle “cravatte” ha commentato l’incontro con queste parole: “Salvini è venuto ad incontrare un gruppo di imprenditori per ascoltare i loro problemi e proporre delle risposte, spiegando che la vecchia concezione della Lega che guarda solo al Nord non esiste più. Sa che Napoli è una città bellissima. Gli imprenditori gli hanno segnalato che ormai fare impresa in Italia è difficile ma al Sud è proprio una missione. Salvini ha risposto di rendersi conto delle difficoltà, sottolineando anche che spesso le amministrazioni locali non riescono ad usare i fondi europei destinati al Sud”.
Al termine di questo incontro, il premier della Lega si è diretto verso il Teatro Augusteo per partecipare ad un incontro con i militanti. Per questo motivo, il questore ha disposto la chiusura della funicolare centrale oltre alla presenza, su tutta via Toledo, di numerose camionette della Polizia.
In risposta all’arrivo di Salvini a Napoli, un lungo corteo di protesta è partito nelle prime ore del pomeriggio. A terra è stato collocato uno striscione con l’immagine di Salvini coperta da un segnale di divieto e la scritta “Napoli non dimentica“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento