Sant’Antimo: scoperto arsenale con razzi bellici jugoslavi
Scoperto nel napoletano un grande quantitativo di armi e ordigni bellici: le forze dell’ordine indagano a Sant’Antimo
Ci troviamo nel comune di Sant’Antimo, nel quale questa mattina c’è stata un’incursione dei Carabinieri in una palazzina, più precisamente in un vano contatori di quest’ultima.
I Carabinieri hanno scoperto un vero e proprio arsenale d’armi nel quale sono state rinvenute diverse armi da fuoco: 2 rivoltelle, una 357 magnum e una Colt 38, una semiautomatica calibro 8 mm, 2 fucili da caccia Beretta calibro 12 e 106 proiettili di vari altri calibri. Tra le armi scovati anche 5 razzi di fabbricazione Jugoslava, usati durante la guerra dei Balcani.
E’ stato rinvenuto anche un borsone contenente al suo interno una divisa della Polizia Municipale del comune di Dragoni(Caserta) e 820 grammi di Marijuana, divisi in 9 confezioni.
Il sequestro è stato operato a carico di ignoti, e le armi requisite verranno sottoposte a test balistici per verificare se siano state utilizzate in episodi di violenza.
Sant’Antimo non è nuova a questo tipo di sequestri, ma bisognerà capire chi era in possesso di questo arsenale ben fornito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: SCANDALO AD ACERRA, BECCATI A FARE SESSO AL CIMITERO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento