AFRAGOLA COME NEI FILM – Sempre più spesso vi raccontiamo degli argomenti di cronaca correlati ad una grandissima teatralità, quasi come se fossimo dinanzi alle scene di un film.
Quello che è successo questa notte nel napoletano, nella città di Afragola, ci potrebbe far rivivere uno di quegli episodi polizieschi che vediamo in tv.
IL FATTO – Una banda di ladri, questa notte, ha preso d’assalto una banca di Afragola e per compiere il loro colpo ha bloccato interamente le strade che circondano l’edificio, via Settembrini e via Amendola.
I delinquenti – spiegano i colleghi di Nanotv – per ‘chiudere’ le vie d’uscita avrebbe utilizzato ben quattro furgoni bianchi, in modo da poter agire indisturbati e portare a termine il furto.
Tuttavia qualcosa non sarà andato per il verso giusto e i ladri si sono dati alla fuga rinunciando alla possibile ‘vincita’ e lasciando le vetture lì dove erano state posizionate.
Ad ogni modo le forze dell’ordine stanno cercando di fare chiarezza sull’accaduto recuperando i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: SCANDALO AD ACERRA, BECCATI A FARE SESSO AL CIMITERO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento