11 Febbraio 2020

Afragola, ladri bloccano la strada per colpo in banca

Dal profilo Facebook della Questura di Napoli

giugliano si finge covid

Dei ladri bloccano delle strade ad Afragola per riuscire ad entrare in una banca. Il colpo però va male

AFRAGOLA COME NEI FILM – Sempre più spesso vi raccontiamo degli argomenti di cronaca correlati ad una grandissima teatralità, quasi come se fossimo dinanzi alle scene di un film.

Quello che è successo questa notte nel napoletano, nella città di Afragola, ci potrebbe far rivivere uno di quegli episodi polizieschi che vediamo in tv.

IL FATTO – Una banda di ladri, questa notte, ha preso d’assalto una banca di Afragola e per compiere il loro colpo ha bloccato interamente le strade che circondano l’edificio, via Settembrini e via Amendola.

I delinquenti – spiegano i colleghi di Nanotv – per ‘chiudere’ le vie d’uscita avrebbe utilizzato ben quattro furgoni bianchi, in modo da poter agire indisturbati e portare a termine il furto.

Tuttavia qualcosa non sarà andato per il verso giusto e i ladri si sono dati alla fuga rinunciando alla possibile ‘vincita’ e lasciando le vetture lì dove erano state posizionate.

Ad ogni modo le forze dell’ordine stanno cercando di fare chiarezza sull’accaduto recuperando i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: SCANDALO AD ACERRA, BECCATI A FARE SESSO AL CIMITERO

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.