Corvino: al Napoli interessa un giovanissimo
Pantaleo Corvino ha parlato ai microfoni di Radio Marte: il Napoli può provare a prendere Adam Hlozek
Radio Marte ha intervistato in mattinata l’ex direttore dell’area tecnica della Fiorentina, Pantaleo Corvino.
A farla da padrona, sicuramente la tematica del calciomercato e nello specifico il mercato del Napoli di De Laurentiis. Corvino, oltre le parole spese a favore degli investimenti degli azzurri, ha aggiunto anche qualcosa sul futuro:
“Il progetto del Napoli è importante nonostante le difficoltà di questo campionato. La società ha investito tanto quest’estate con Manolas e Lozano, ad esempio. A gennaio giocatori funzionali come Demme e Lobotka. Non è facile individuare la fine di un ciclo, in azzurro ci sono ancora alcuni giocatori presi da Benitez. Il Napoli è ripartito e deve chiudere al meglio questo campionato”.
Dopodiché Corvino ha dichiarato come il Napoli sia interessato ad un giovanissimo dalento dello Sparta Praga, Adam Hlozek: “Si tratta di un attaccante giovane ma i dirigenti del Napoli lo conoscono meglio di me. Sono interessati a lui e sono sulle sue tracce”.
Il ragazzo della Repubblica Ceca, è un classe 2002 e vanta già diverse presenze nell’U-21 della sua nazionale. Di base è una seconda punta che può adattarsi a destra e sinistra e avendo ancora 17 anni può migliorare tantissimo. Al momento il suo valore si aggira intorno agli 8 milioni di euro, ragion per cui il Napoli potrebbe provarci già in estate.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lo ‘sfregio’ a Peppe di Napoli:”A me nessuno mi ferma” – IL VIDEO
Lascia un commento