3 Febbraio 2020

Piccinini contro la Juve, arriva l’avviso di Pistocchi:”Attento a parlare male”

Piccinini

Sandro Piccinini come Pistocchi anni fa: il giornalista attacca la Juventus e Nedved. Ironico siparietto tra gli uomini di mediaset su twitter

Maurizio Pistocchi ha già subito pesanti conseguenze riguardo il suo lavoro dopo delle parole, un po’ pungenti, nei confronti della Juventus.

Uno dei giornalisti di spicco di Mediaset, è ormai costretto a un ruolo di ‘panchinaro’ dopo quel suo intervento in diretta.

Nella giornata di ieri un episodio simile è capitato al suo ex collega, ormai in pensione, Sandro Piccinini che ha ‘attaccato’ la Juventus rappresentata, in quel momento, dalle parole di Pavel Nedved.

Il ceco, dirigente dei bianconeri, aveva difeso la sua squadra dalle accuse del presidente della Fiorentina Commisso, secondo il quale la Juventus era stata favorita dagli arbitri nel lunch match della 22esima giornata di campionato.

Piccinini twitta:”Al di là del merito dei casi di oggi, un consiglio gratis alla Juventus: per fare la morale agli altri sul comportamento da tenere a fine gara non mandi Nedved, spesso protagonista di sceneggiate irrispettose e intimidatorie verso gli arbitri.”

A quel punto interviene Pistocchi che retwitta il post del collega e gli suggerisce di fare attenzione:”Attento Sandro: l’ultimo che ha detto qualcosa di scomodo su Nedved sono stato io….e sai bene come è andata a finire.”

Lo scambio di battute però non finisce qui e Piccinini, l’ex presentatore di Controcampo spiega, che:”Beh essendo disoccupato rischio meno di te…A parte gli scherzi, come sai non mi piace entrare nelle polemiche post partita e faccio un tweet a settimana. Ma Nedved (proprio lui) che dice che le polemiche arbitrali fanno male al calcio è un po’ troppo… Abbraccio”.

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE: SAMPDORIA – NAPOLI, GATTUSO:”SONO PREOCCUPATO. RANIERI MARPIONE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.