Lun - 26 Luglio 2021
HomePrima PaginaSampdoria-Napoli: le probabili formazioni del posticipo

Sampdoria-Napoli: le probabili formazioni del posticipo

Covid-19

Italia
68,236
Totale casi Attivi
Updated on 26 July 2021 21:22

Sampdoria-Napoli le probabili formazioni del posticipo di questa sera a cura della redazione di NAPOLIZON

Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni del posticipo: importanti novità dall’infermeria azzurra.

Il Napoli è chiamato a dare continuità dopo la brillante vittoria in campionato la scorsa giornata con la Juventus dell’ex Maurizio Sarri.

Per Rino Gattuso buone notizie dall’infermeria: si rivedono Koulibaly e Mertens che siederanno in panchina e Maksimovic che verrà impegnato dal primo minuto. A centrocampo fuori Fabian e Demme per influenza, attacco affidato ai soliti tre titolarissimi Callejon, Milik e Insigne.

Curiosità – Sono ben 4 gli ex del Napoli oggi tesserati con la Sampdoria: l’ex mister Ranieri, il neo acquisto Tonelli e gli attaccanti Gabbiadini e Quagliarella, per loro una partita nella partita.

Palla al centro alle ore 20.45 la partita sara visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 della numerazione satellitare).

Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Augello; Ramirez, Ekdal, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sul Calcio Napoli, cultura, cronaca, attualità ed eventi della città di Napoli e non solo (clicca qui).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE