Kobe Bryant: flashmob per omaggiare il campione di basket
Kobe Bryant: flashmob al Vomero per ricordare il campione di basket americano nel campetto di Montedonzelli dedicato tutto al Mamba
Kobe Bryant: questa domenica si è tenuto un importante flashmob al Vomero: l’evento è stato dedicato al campione statunitense.
Tantissime persone erano presenti in mattinata all’inaugurazione del nuovo campetto: ragazzi, appassionati di sport, fan, bambini con i genitori, si sono tutti riuniti in via dell’Erba per ricordare Kobe Bryant, la sua carriera e il campione ed esempio che è stato dentro e fuori dal terreno di gioco.
In meno di settantadue ore il campo di Montedonzelli, chiuso per atti vandalici circa un anno e mezzo fa, è stato completamente riqualificato.
Ad imporsi già a distanza è il grande murales raffigurante l’immagine di Bryant ad opera del noto street artist Jorit e di Luca Carnevale.
Contributo fondamentale è stato, poi, quello di Nick Ansom, presidente del Venice Basketball League, che si occupa di ristrutturare campetti di strada in giro per il mondo, e dell’Associazione Charlatans di Napoli.
Ad aiutare gli artisti, però, ci sono stati numerosi ragazzi, volontari ma anche giardinieri che si sono impegnati per ristrutturare i tabelloni, i canestri, ridefinire le linee di campo e pulire tutta la zona circostante.
ARTICOLO PRECEDENTE
Spingono apecar con l’auto a grande velocità rischiando la tragedia – IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento