31 Gennaio 2020

Napoli, blitz per un altro difensore del Verona

Non solo uscite nelle ultime 24h di mercato del Napoli, si prova l’ennesimo colpo per il futuro degli azzurri

Come ci ha abituato in questa sessione di calciomercato invernale, il Napoli proverà l’assalto all’ennesimo rinforzo per la prossima stagione.
Dopo aver ufficializzato Rrahmani e Petagna che arriveranno a giugno, il Napoli ha richiesto informazioni su Marash Kumbulla, per il quale sarebbero pronti oltre 20 MLN.

Anche lui difensore in forza all’Hellas Verona (come Rrahmani), il classe 2000 si è messo in mostra in questo campionato. Kumbulla è nato in Italia e ne possiede la cittadinanza, ma ha scelto la nazionale albanese. Avendo solo 19 anni, il centrale può rappresentare un buonissimo innesto per le prossime stagioni del Napoli.

Nelle ultime ore gli azzurri si sono interessati anche a Tripaldelli del Sassuolo, per quanto riguarda la fascia mancina. Anche in questo caso si tratterebbe di un arrivo per giugno, ma a differenza degli altri il terzino neroverde ha pochissima esperienza in Serie A.

Tutti questi innesti in chiave futura lasciano presupporre che qualcuno di importante possa lasciare la piazza partenopea a fine anno. In casa Napoli sono tante le situazioni delicate: da Allan a Callejon, passando per Mertens e Fabian Ruiz. Anche questo uno dei motivi per cui la società si è coperta con l’acquisto di calciatori di buon livello.

Seguici su Facebook, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.