Rodriguez esclude Ghoulam, il dramma del terzino algerino può scatenare un’azione legale
L’arrivo di Ricardo Rogriduez spedisce Faouzi Ghoulam fuori dalla lista del Napoli per la serie A Tim: il terzino algerino può far causa al Napoli
Non è certo la migliore annata di Faouzi Ghoulam in azzurro, anzi: da alcune ore a questa parte, quelle che inizialmente erano soltanto voci di calciomercato, stanno per trasformarsi in azioni concrete, dal momento che Ricardo Rodriguez sarà presto un giocatore del Napoli.
Da migliore terzino d’Europa a giocatore escluso dalla lista: è questo il dramma che il terzino algerino sta vivendo nelle ultime ore, in cui a pesare non è più soltanto la dura assenza dal terreno di gioco, ma anche una eventuale esclusione da tutte le competizioni.
Per questo motivo, Ghoulam potrebbe richiedere un’azione di tipo legale per tutelare la sua carriera. In questa stagione, per lui soltanto cinque presenze (l’ultima di esse nel mese di ottobre) e nessuna apparizione in Champions League.
Futuro lontano da Napoli? Faouzi, in realtà, vorrebbe vestire ancora l’azzurro, ma al momento non sembrano esserci spiragli per accontentare la sua richiesta. Qualche offerta da altre squadre era anche arrivata, soprattutto dalla Premier League, ma anche il Watford sembra essersi tirato indietro perché non convinto della condizione fisica del calciatore.
Per Ricardo Rodriguez restano invece da limare gli ultimi dettagli, ma l’operazione dovrebbe essere in dirittura d’arrivo nelle prossime ore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento