29 Gennaio 2020

Baby Gang, operatore ecologico preso a calci – IL VIDEO

baby gang

A Napoli impazza ancora il fenomeno delle Baby Gang: ancora serrata la lotta di Borrelli che denuncia su facebook con un nuovo video

Baby gang a Napoli è sinonimo di criminalità organizzata: è incredibile come questo fenomeno è ancora – e sempre di più – attuale ogni giorno che passa.

Ragazzi lasciati a vivere per strada senza alcun rispetto per gli altri nè per il luogo in cui vivono: è un allarme che è diventato ormai costante per i cittadini che sono in preda a tali teppisti.

L’ultimo evento è di qualche ora fa: nel video postato dal consigliere regionale Borrelli si nota come un operatore ecologico – che si appresta a svolgere il suo lavoro – venga importunato e spintonato con un calcio, sotto le risate di compagni accondiscendenti.

Questo è quanto scrive Borrelli sulla sua pagina facebook:”Ancora baby-gang. Bullismo contro operatore della Napoli Servizi. Basta parlare, è ora di agire contro le baby-gang.

Le baby-gang, con i loro atti di bullismo e violenza, oramai non prendono di mira soltanto i coetanei ma anche persone più anziane.
Da un’ultima segnalazione ricevuta da un cittadino si viene a conoscenza di un episodio increscioso: un operatore della “Napoli Servizi” viene spintonato con un calcio alla schiena e poi deriso da un gruppo di ragazzini, nei pressi di Piazza Garibaldi. Un comportamento indegno“.

Non possiamo più soltanto parlarne di questo problema dilagante delle baby-gang, dobbiamo agire e dobbiamo farlo subito. Esistono due possibili soluzioni: per quei ragazzini appartenenti a famiglie ’per bene’ bisogna intervenire tempestivamente con un piano di educazione, perché evidentemente i loro genitori non sono stati in grado di indirizzarli nel modo giusto; discorso diverso, invece, per i figli dei criminali e dei camorristi. Loro vanno tolti ai genitori, quei genitori che hanno sì impartito un’educazione alla propria prole, un’educazione alla criminalità, alla violenza e la sopraffazione.” – conclude Borrelli.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/602026037301952/?__xts__[0]=68.ARBdORIEzMr_E4zDhGIEktfHMauNIIoxBv8WdOUSZO6jTjFg8AIlEpJn_uqKQ1a_DGsvR9JBJZFdpi9apjbTZh_Fd5TqRNoswF6qhuMgQgfshPOVprHfygbDRvyxQIWFVYe9iT4dZlQv1_x2NXZU0MykUtWsI5h809s3Z323a3qS9f7sO-UUMMIWBwopncFXL7L5sI68LzAE2V6Q_0qnAApouet5CFg0N0NhP5ad1fMpppIo7m71WwbVCZtR4znVwxKqZqKiuEaY1Tw-VH7QIi8_rCTN4z1jhJbx4Iu43ridzu71ty1vqdStGuqXmNcPzkx4eZU04zMDHoLYlgxZIK0O_0zSKGKokPyMqrHzWgpsuy13VfOtnqFKfkJsoQXbig&__tn__=-R

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: FACEBOOK (CLICCA QUI), INSTAGRAM (CLICCA \)

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, COME RICONOSCERE I SINTOMI E COME DIFENDERSI DAL VIRUS CINESE

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, NUOVO CASO SOSPETTO A NAPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.