Incidente mortale, auto finisce sotto camion. Muore 33enne
E’ incredibile ciò che è successo a Parma: un’automobile si scontra con un camion finendo sotto di esso. Nell’incidente perde la vita Costantin
Brutto incidente questa mattina per un ragazzo di 33 anni. A perdere la vita è stato Costantin Azoitei (di origini rumene), deceduto a seguito di un violentissimo impatto contro un camion.
Sul luogo del sinistro sono giunte nell’immediato un’autoambulanza della Croce Rossa e le forze dell’ordine. Nonostante i ripetuti tentativi effettuati dal personale sanitario, per il trentatreenne non vi sarebbe stato nulla da fare: era già morto sul colpo.
Sulla triste vicenda indagano le forze dell’ordine, impegnate nell’effettuazione dei rilievi al fine di determinare l’esatta dinamica dello scontro: stando a quanto si apprende tramite le prime testimonianze raccolte, sembrerebbe che la sua Fiat Qubo si sia infilata sotto un camion che proveniva dalla direzione opposta (FONTE LA REPUBBLICA)
A far sbandare il veicolo guidato da Costantin potrebbe esser stato un malore accusato da quest’ultimo poco prima di impattare frontalmente col mezzo pesante o forse un guasto all’automobile. Si escludono ipotesi relative ad una scarsa visibilità: intorno alle 5.40 (orario dello schianto fatale) non vi era nebbia in strada.
LEGGI ANCHE: INCIDENTE STRADALE, MUORE 26ENNE
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
La leggenda del coccodrillo del Maschio Angioino: tra mito e realtà
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento