San Paolo,arriva la Juve:più di 40mila i biglietti venduti.E’ record stagionale
San Paolo, arriva la Juventus di Maurizio Sarri e l’arena di Fuorigrotta torna a riempirsi. Più di 40mila i tagliandi già venduti
San Paolo, arriva la Juventus e l’arena di Fuorigrotta non vuol perdersi l’appuntamento dell’anno.
Napoli-Juventus non è mai una delle tante partite previste dal calendario di Serie A.
Napoli-Juventus è, per i tifosi azzurri, da sempre LA partita, la madre di tutte le partite, lo scontro più sentito, quello che nessuno vuole perdersi.
Ed anche se quest’anno – a differenza dei tanti precedenti – non si tratta di uno scontro diretto, essendo la Juventus a distanze siderali ed irraggiungibili, l’attesa non è per questo meno spasmodica o meno sentita.
Anzi, quest’anno c’è un’aggravante in più, ad aggiungere tensione ad un match che da sempre fa andare in fibrillazione il popolo partenopeo.
Alla guida dell’acerrima rivale bianconera, infatti, c’è un certo Maurizio Sarri, nome mai dimenticato dalla tifoseria azzurra, che si prepara ad accogliere il grande ex, per la prima volta nuovamente al San Paolo dopo il suo addio.
E così, lo stadio napoletano torna a gremirsi: già 40mila, i tagliandi venduti fino a ieri sera.
E’ record di spettatori, in questa annata estremamente difficile per la SSCN.
Superato, infatti, il record annuale, detenuto dal match di Champions League contro i Campioni d’Europa.
Napoli-Liverpool, infatti, aveva fatto registrare 38.878 spettatori paganti sulle gradinate dell’arena di Fuorigrotta.
Mancano ancora due giorni all’attesissimo scontro con la capolista bianconera e – c’è da scommetterci – il numero di biglietti venduti salirà ulteriormente.
Un appuntamento imperdibile, per la tifoseria partenopea che, complice anche il ritorno degli Ultras nelle curve dopo la lunga protesta contro il contratto d’uso dello stadio, saprà accogliere l’antica rivale con il solito, vivissimo ruggito di sempre.
Per restare sempre aggiornato sulle news riguardanti la tua squadra del cuore, seguici anche sul nostro profilo ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Follia nel napoletano: giù dal balcone con i figli piccoli. Sfiorata la tragedia
Lascia un commento