22 Gennaio 2020

Fabio Volo contro Salvini:”Sei uno str**zo senza palle”

fabio volo

Fabio Volo si scaglia contro Matteo Salvini: ‘Devi citofonare ai camorristi, ma non hai il coraggio’

Nella giornata di ieri Matteo Salvini si è fatto immortalare davanti il citofono di un tunisino per chiedergli se spacciasse droga.

L’opinione pubblica si è schierata contro il leghista: nel coro anche la voce di Fabio Volo che, nel programma su Radio Deejay Il Volo del Mattino, ha dichiarato:«Vai a suonare ai camorristi se hai le p***e s*****o, non da un povero tunisino che lo metti in difficoltà s*****o, sei solo uno s*****o senza p***e. Fallo con i forti lo splendido, non con i deboli».

Un atteggiamento quello di Salvini che ha provocato l’ira di molti, soprattutto colleghi politici: Alessia Morani, Sottosegretario di Stato al Ministero dello Sviluppo Economico, come spiega Il Mattino, si è espressa in questo modo:«Ecco il video di Salvini che suona al campanello di una casa a Bologna chiedendo se li abita uno spacciatore. Fa anche il nome. Poi chiede: è tunisino? È un cialtrone, un provocatore pericoloso. Ha passato ogni limite. Sta cercando l’incidente, è evidente. Guardate voi stessi».

Salvini però ha ribadito la sua posizione e oggi ha spiegato il perchè di tale gesto a Mattino 5:«Abbiamo segnalato a chi di dovere che là c’è chi spaccia droga. C’è una normativa tollerante con gli spacciatori, per questo la Lega ha presentato una proposta di Droga zero, perché droga è morte».

«Gli spacciatori devono stare in galera, non a casa. Quando una mamma mi chiede aiuto, una mamma che ha perso un figlio per droga, faccio il possibile mettendomi in prima linea, anche se qualche benpensante protesta» ha poi continuato il capo politico della Lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.