Gattuso:”Voglio i tre punti, i nuovi fanno girare la palla”
Gattuso mira a cominciare un filotto di vittorie:”La squadra è viva, i nuovi daranno una grande mano al gruppo”
GATTUSO IN CONFERENZA – Napoli – Fiorentina è la prossima partita di campionato: una sfida importante per gli azzurri che devono risalire la china.
I partenopei non vengono da buoni risultati, escludendo la vittoria in coppa col Perugia, mentre i viola stanno trovando continuità col nuovo tecnico Iachini.
Gattuso ha parlato in conferenza: è consapevole di non aver ottenuto ancora ottimi risultati in casa ma ha fiducia nei suoi calciatori perchè lo stanno seguendo e le prestazioni cominciano ad essere positive.
“Da quando sono qui non abbiamo fatto grandi numeri in casa. Domani giochiamo contro una squadra viva, che tiene bene il campo e corre tantissimo. Sappiamo che per noi è molto importante. Non pensiamo a Lazio e Juve ma solo a portare tre punti a casa“.
“In questo momento non è un problema solo degli attaccanti ma di tutta la squadra Mi mancano giocatori importanti, che facciano respirare gli altri, il problema è soprattutto in difesa. Mi piace come sta lavorando la squadra”.
Poi una chiosa sui nuovi arrivati in casa Napoli:”Demme e Lobotka? Hanno qualità di palleggio, ci possono dare una grandissima mano e aumentano la pressione anche sugli altri”.
FONTE SPORTMEDIASET
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, la città più pulita d’Europa per igiene nelle strade
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento