8 marzo, Pomigliano festeggia le donne con screening gratuiti
Pomigliano d’Arco organizza per la festa delle donne una serie di iniziative gratuite: venerdì 8 marzo sarà possibile effettuare screening medici e consulenze make-up
L’8 marzo 2019 in piazza Leone a Pomigliano d’Arco, l’Associazione Pro Loco festeggia la donna con un percorso mirato alla prevenzione. A partire dalle ore 10.00, tutte le donne potranno effettuare gratuitamente test e screening medici. In piazza saranno, infatti, presenti camper attrezzati per visite senologiche, cardiologiche e dermatologiche, con focus particolare su osteoporosi, nei e tumore al seno.
Saranno presenti anche le associazioni che si occupano di violenza sulle donne, tra cui Thymos Campania, Centro Artemisia, Centro Civico Il Girasole e Obiettivo Famiglia Federcasalinghe.
Inoltre sarà possibile avvalersi di consulenze make-up personalizzate, offerte da LAB – Laboratorio Artistico Beauty, ed assaggiare i cioccolatini artigianali della Torrefazione & Coloniali di Viale Alfa Romeo.
L’evento, patrocinato dal comune di Pomigliano d’Arco – Assessorato al Commercio, si concluderà con un live di Alessandra Tumolillo e un’esibizione della scuola Pomigliano Danza.
Fonte Comunicato stampa
ARTICOLO PRECEDENTE
Aleida Guevara incontra Napoli al Nest di San Giovanni a Teduccio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento