57 confezioni rubate, arrestati ladri di gel sanificante
Avevano rubato 57 confezioni di gel sanificante in un supermercato a Casoria, arrestati ladri di 35 e 26 anni già noti alle Forze dell’Ordine
Razzia di gel sanificante in un supermercato. Succede a Casoria, nei pressi di via Padula, dove due giovani adulti hanno rubato ben 57 confezioni del prodotto molto utilizzato in tempi di Covid. Le Forze dell’Ordine li hanno, però, identificati e fermati.
La notizia arriva da Il Fatto Vesuviano, che specifica che in questo momento i due uomini, uno di 26 anni e l’altro di 35 anni, sono agli arresti domiciliari. I colpevoli di furto delle 57 confezioni di disinfettante erano già noti alle Forze dell’Ordine.
I due ladri non sono riusciti a scamparla. Dopo aver inserito le confezioni di gel sanificante nei loro zaini, erano usciti varcando le barriere delle casse. I Carabinieri della stazione di Arpino, avvisati dal titolare insospettito del loro comportamento bizzarro, li hanno fermati e hanno aperto gli zaini, scoprendo la merce rubata, che è stata prontamente restituita. Non solo gel, ma anche creme per le mani e prodotti alimentari per un valore di 300 euro.
In questo momento i due sono in attesa dell’udienza di convalida per il reato di concorso in furto aggravato.
Leggi anche: Focolaio nel carcere, morto secondo agente.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Assembramenti, clienti sorpresi in un Bar: sanzionati e locale chiuso
Lascia un commento