HomeAttualitàAssembramenti, clienti sorpresi in un Bar: sanzionati e locale chiuso

Assembramenti, clienti sorpresi in un Bar: sanzionati e locale chiuso

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 20:18

Assembramenti, clienti sorpresi in un Bar: sanzionati e locale chiuso dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria-Mercato

Assembramenti, clienti sorpresi in un Bar: sanzionati e locale chiuso dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria-Mercato.

Continuano i controlli da parte delle forze dell’ordine per far rispettare i divieti previsti dalla normativa anti Covid19.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via San Giuseppe dei Ruffi per la segnalazione di una festa in un panificio.

I poliziotti, una volta sul posto, sono entrati nel locale in cui hanno sorpreso e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 un dipendente che stava servendo cibi e bevande al tavolo ed altre 4 persone, tutte prive di mascherina, intente a festeggiare; infine, è stata disposta la chiusura del locale per un giorno.

LEGGI ANCHE: SSC Napoli, per Gattuso multa di 3.000 euro per espressioni blasfeme

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Il Cantante Mascherato, chi si è qualificato per la finale? Farfalla o Orsetto?

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE