13 Marzo 2021

55enne trovato impiccato a casa, tragedia in Campania

incidente a cardito

Dramma in Campania, uomo trovato impiccato nella sua abitazione. A nulla sono serviti i soccorsi immediati: il 55enne non ce l’ha fatta

La comunità di Contrada, comune in provincia di Avellino, è sconvolta per quanto accaduto poche ore fa. Un uomo di 55 anni è stato trovato impiccato a casa sua. I soccorsi sono arrivati immediatamente, ma non sono serviti a nulla: l’uomo non ce l’ha fatta.

La notizia è stata riportata dalla testata online Il Fatto Vesuviano. Un parente dell’uomo ha lanciato l’allarme e il 118 è arrivato subito dopo. In questo momento gli agenti della polizia municipale e i carabinieri sono sul posto e cercano di indagare sulle possibili motivazioni che hanno spinto l’uomo a compiere un gesto così estremo.

Non è chiaro, infatti, il motivo per il quale il 55enne si sarebbe impiccato. Un vero dramma che si aggiunge ai cinque morti per Covid in pochi giorni registrati nel comune irpino. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle probabili cause dietro il gesto dell’uomo.

Leggi anche: Morto lo storico pizzaiolo Giovanni detto “O’Lion”, domani i funerali.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.