40enne pregiudicato ferito a Boscoreale con colpi di pistola
Ferito con colpi di arma da fuoco un 40enne con precedenti penali a Piano Napoli, a Boscoreale. L’agguato è avvenuto questo pomeriggio.
[ads1]
Protagonista dell’agguato è la zona sotto l’influenza del clan camorristico Aquino-Annunziata: Piano Napoli, quartiere di Boscoreale, nel Napoletano. Durante l’aggressione, avvenuta questo pomeriggio, è rimasto ferito, con colpi di arma da fuoco, un 40enne del posto, Ivan Mione, con diversi precedenti alla spalle. La vittima è stata trasportata all’ospedale di Boscotrecase con un proiettile al braccio destro e una lieve ferita all’addome. Attualemnte ricoverato, non si trova in gravi condizioni.
Le indagini sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata – sotto gli ordini del capitano Andrea Rapone. Dopo aver ascoltato le dichiarazioni del 40enne, gli investigatori non escludono nessuna ipotesi. Tuttavia l’agguato ha l’aria di essere di origine camorristica: Mione potrebbe essere coinvolto nell’ambito del traffico di droga in una delle piazze di spaccio più ampie del Vesuviano. Quello dei suoi aggressori, quindi, potrebbe essere stato un “solo” un avvertimento.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO